Tel. 329.02.36.063
info@lecasedianzio.it

Posizione

Le nostre ville sono posizionate in un contesto residenziale silenzioso e tranquillo, immerso in un oasi verde, lontano dai rumori del traffico del centro cittadino, con ingresso al residence riservato e sul punto più alto di tutto il Comune di Anzio. Nonostante ciò, le nostre ville sono costruite a pochi minuti dai servizi primari quali scuole, negozi e trasporti. Distanti 300 mt dalla stazione ferroviaria e a soli 700 mt dal mare, le nostre case sono il luogo ideale sia per la vita quotidiana che per le vacanze e si prestano ad essere un ottimo investimento in termini di rivendibilità futura.

Tipologie

La possibilità di personalizzare ogni villa in base alle richieste dei nostri clienti è un nostro punto di forza. Le nostre abitazioni si differenziano nelle misure, nella disposizione architettonica e nei metri quadri.  Possiamo soddisfare il cliente con planimetrie personalizzate di varie dimensioni da 60 a 150 metri quadrati.  Sono munite di ingressi indipendenti composte da eleganti saloni, cucine spaziose e comode, bagni con cabina doccia sauna o idromassaggio su richiesta. L’ampia metratura a disposizione per i giardini, ci permette di poter predisporre la costruzione di una eventuale piscina.

Qualità

Le nostre Ville sono il frutto di una filosofia costruttiva che mira alla ricerca della perfezione di ogni dettaglio tecnico e architettonico. Costruiamo scegliendo accuratamente i migliori materiali come il legno di Frassino e di Niangon, mettendo in risalto ogni particolare possibile. Dalle rifiniture delle porte interne, alla scelta dei pavimenti, in legno o cotto, dalla copertura delle verande esterne in legno di castagno alle ampie metrature sia degli interni che dei giardini esterni, ogni villa è pensata non solo per essere abitata, ma per essere vissuta.

I Giardini

Le nostre case sono dotate di ampi giardini e progettiamo lo spazio verde con grande passione e competenza botanica. Creiamo un autentico angolo di paradiso ricco di fascino adatto ad ogni esigenza. Piscine, gazebo, barbecue, laghetti, aiuole colorate, rocce, luci, impianti di irrigazione e prati pronti, zone ombrose e pergolati, alberi e cespugli. Ad una casa in stile come le nostre, solo un bel giardino può renderle omaggio.

Chiavi in Mano

Con la nostra esperienza e professionalità maturata in oltre 60 anni di attività, siamo in grado di seguire ed esaudire tutte le fasi del progetto.Ogni villa è realizzata con la formula “Chiavi in mano”. Il cliente viene seguito a 360° dalla fattibilità del progetto, alla gestione del cantiere e a tutti gli aspetti tecnico-burocratici ed amministrativi ma soprattutto all’assistenza post vendita dell’immobile, fondamentale per chi acquista le nostre Ville ad Anzio.

Il Mutuo

Molto più del luogo in cui vivere, la casa rappresenta ciò che siamo e la cornice delle nostre relazioni con gli altri. Il Mutuo Casa che proponiamo ti accompagna in questo progetto di vita con offerte complete di mutui bancari personalizzabili, perché tu possa scegliere con serenità quello più adatto alle tue esigenze.

Vantaggi Fiscali

Oltre ai vantaggi economici ed in termini di personalizzazione, tra le novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2016 ci sono gli sconti per l’acquisto di casa per chi compra, come nel nostro caso, direttamente dal costruttore. L’emendamento consente la detrazione del 50% dell’IVA dall’imposta sul reddito dell’acquirente (IRPEF).

Image

Progettazione

Che sia l’abitazione principale o una seconda casa, il nostro obbiettivo è costruire soluzioni abitative esclusive.

Image

Gestione Lavori

Garantiamo la realizzazione del progetto secondo standard certificati per garantire la massima soddisfazione del cliente.

Image

Cantiere

Adottiamo le migliori tecnologie e maestranze specializzate nel rispetto dei tempi, della qualità e  della sicurezza sui cantieri.

Image

Soddisfazione del cliente

Le Case di Anzio si impegna a svolgere il lavoro instaurando un rapporto chiaro e professionale con il cliente.